Photobucket
Regolamento ~ Welcome! ~ Band ~ Spam ~ Flyleaf.com
• Flyleaf ~ Italian Forum «

Reply
Biografia Lacey Mosley
view post Posted on 28/9/2008, 17:26Quote

http://i35.tinypic.com/rthljd.png

Group: Pro Flyleaf

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/4/2009, 20:29

Biografia Lacey Mosley- Flyleaf
u.u

Lacey Nicole Mosley(nata il 4 settembre 1981) è l’autrice e vocalist principale del gruppo Alternative Rock ,Texano : Flyleaf

Life:
Lacey mosley è nata ad Arlington (Texas),da una madre di sei figli.La famiglia era povera,e quando la fine non gli fece imbattere in un posto, si sono dovuti sostare in un altro posto. Tra spostamenti e lotte con sua madre, Lacey descrive la cosa :“Tornare a casa era come in una zone di guerra”, così lei inziò a occuparsi di droga.

Citazione
"La prima volta che feci droga,avevo dieci anni. E ,tipo, tenni il segreto lontano dalle persone a scuola ,pensavo sempre che era _______(scusate ma nn ho capito la parola).Io,Sapevo che era sbagliato.Ma ,poi,verso i tredici anni,trovai altre persone che avevano affari con la droga,e quindi ci rientrai di nuovo dentro. Era come avrei voluto fare sai?Io voelvo uscirne fuori e far vedere all'esterno di me chi ero,e ogni cosa che avrebbe potuto separarmi dalla mia famiglia,o separarmi dalla mia situazione a casa , era uguale, sarebbe andata bene per me."

Lacey ricevette un basso a quattordici anni, e iniziò a suonare canzoni dei Green day e dei Nirvana. A sedici la lotta tra Mosley e sua madre , divenne molto intensa e la polizia dovette ,quindi,intromettersi per fermarla. Lacey quindi si trasferì a Gulfport (mississipi) a vivere con i suoi nonni. In seguito andò a scuola alla Gulfport High School,entrò anche in una band che stava cercando un bassista. Continuò cantando nella band ,scrivendo i testi e suonando la chitarra.Lacey decise,però, di chiudere con la band per colpa di problemi di comunicazione e la quantità di negatività nei suoi sentimenti provenienti dalla musica.
Dopo aver vissuto in povertà con il fratello e continuando a vivere con i suoi ricchi nonni ,al sedicesimo anno (della sua età) iniziò a sentirsi insoddisfatta con la vita.

Citazione
"è strano,perchè avevo due tipi nei due estremi della mia vita-io ero molto povera,poi andai a vivere con mia nonna che era,veramente , ricca. Ricordo che pensai
-E' questo?E' questo tutto quello che la vita ha da offrire?E se è così non sono soddisfatta di lei.
Ancora non credevo cosa il mondo aveva da offrirti di buono..."
[Lacey Mosley,Listening.org Interview]

Dopo aver abbandonato la famiglia e abbandonata la droga,l’esperienza che Lacey descrive è come ‘un’esaurimento nervoso ’ , tagliò i suoi capelli ed iniziò a considerare il suicidio. Sua nonna ,logicamente, preoccupata spinse Lacey a partecipare alla chiesa,causa che la fece diventare Cristiana.

Ebbe un corto periodo da sposata prima di divorziare,si trasferì a Temple (Texas). Dove incontrò il batterista James Culpepper.
In seguito, lavorarono con Jared Hartmann e Sameer Bhattacharya, la cui band si era sciolta da poco. Tempo dopo il bassista Pet Seals entrò nel quadro, e la loro prima volta ,quando suonarono insieme,è qualcosa che Lacey descrive come ‘ Qualcosa di fantastico!’
.Procedettero creando i Flyleaf (Christian Alternative Rock Band), all’inizio conosciuti comr Passerby.

Suo fratello,Philip Mosley, che viveva in Arlington(texas) è il vocalist principale di una band chiamata “ A Moment Of Clarity”. Verso la fine di Maggio 2008,Lacey è stata ricoverata in ospedale per colpa di problemi vocali e i Flyleaf hanno dovuto cancellare i rimanenti 6 concerti del loro tour

Fonte: Wikipedia
TRADUZIONE (c) by Emily. Se prendi credita con http://flyleaf.forumcommunity.net/ e Emily.

-----------------------
Le citazioni le traduco tra poco e domani le aggiungo,le parti sottolineate sono quelle che non ho capito bene
le parti colorate sono quelle più importanti ^^
Update/29/09/08
Citazioni xD

Edited by ^^Emily^^ - 29/9/2008, 19:57

image
image
ORGOGLIOSA DI ESSERE STATA BANNATA DALLE KASI!
here look

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2008, 21:55Quote

Wie'n Geisterfahrer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 22:19

Io ti amo <3

image

"Alla luce del corridoio vidi chi aveva parlato.
Era una ragazza più o meno della mia età.
Aveva grandi occhi castani e lunghi capelli neri. Mi guardò dritta negli occhi e un brivido mi attraversò la schiena.
Fu spinta via e seguì i dottori.
Poco dopo, udii di nuovo una porta chiudersi.
Mi sdraiai di nuovo e fissai il soffitto.
Cosa voleva quella ragazza da me?
Io non la conoscevo.
Eppure era come se il suo viso l’avessi già visto un miliardo di volte. Era come se conoscessi perfettamente quale fosse il suo carattere.
Ed era come se le volessi bene."

Blasphemy

image

Tokio Hotel: bring them in Sardinia!
Per chi come noi ha meno possibilità. Grazie mille a chiunque firma <3

image

Scusami amore mio, se non riuscirò mai a realizzare i tuoi sogni.. scusami davvero tanto per tutte le bugie che ti ho detto, che ti sto dicendo e che ti dirò.. lo faccio solo perchè ti voglio un mondo di bene, ma non sono riuscita ad afferrare quel tuo sogno ): Mi dispiace da morire </3

"C'era lei, Sara.
Era molto alta e aveva lunghi capelli corvini, anche lei.
Giulia le saltò addosso e la abbracciò ricominciando a piangere a dirotto mentre Sara la stringeva a sé, come se fosse sua sorella.
E forse, in un certo senso, lo era anche.
Poi spostò lo sguardo su di me e mentre Giulia si allontanava per prendere dei fazzoletti, mi venne incontro.
Rimase a fissarmi.
- Hai idea di quanto tempo sia passato dall'ultima volta che ci siamo viste?
Lasciai zigzagare lo sguardo da una parte all'altra, scostandomi un ciuffo dagli occhi in totale imbarazzo.
Scossi la testa.
- Io.. non mi ricordavo di voi.. - biascicai.
Si mise a ridere.
- Sai che novità, non hai mai ricordato niente!
La guardai e il suo sorriso mi contagiò.
Poi si avvicinò e mi abbracciò.
Ricordavo quel profumo, quel calore che per tanto tempo mi era mancato.
Perchè ci eravamo perse? Loro vivevano tutte insieme e io no.
Per quale assurdo motivo?"

Blasphemy

image

Netlog | Facebook

image

image

"- Non so che dire, davvero. Sono.. sono sconcertata dall'imprudenza che hai avuto. Avrebbero potuto tranquillamente ucciderti. E invece l'hai fatto lo stesso. Mi chiedo chi sia la persona che ti ha fatto perdere così tanto la testa - disse. Mi lasciai sfuggire un sorriso, e il suo viso riaffiorò tra i miei pensieri. Quasi mi sembrava impossibile aver conosciuto una persona come lui."
Blasphemy

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/9/2008, 22:22Quote

Justice and Mercy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 19:39

Anch'io XD grazie Emily.

image image image image image

Musica:
7th Moon, After Forever, Agua de Annique, Anastacia, Anathema, Ancient, Angtoria, Arch Enemy, Arcturus, Austere, Ava Inferi, Avantasia, Burzum, Cadaveria, Candlemass, Cradle of Filth, Dark Sanctuary, Darkwell, Death, Delain, Dimmu Borgir, Doom:VS, Draconian, Emperor, Epica, Estatic Fear, Evanescence, Flyleaf, the Gathering, Giovanni Allevi, Green Carnation, Haggard, Iron Maiden, Lacrimas Profundere, Lacrimosa, Leaves’ Eyes, Liv Kristine, Mandragora Scream, Matia Bazar, Midnattsol, Moi dix Mois, Mourn, My Dying Bride, Nightwish, Offertorium, Opera IX, Opeth, Orphanage, P!nk, Paradise Lost, Paramore, Pink Floyd, Silentium, the Sins of thy Beloved, Sirenia, Sunn O))), Tarja Turunen, Theatre of Tragedy, Therion, Thorr’s Hammer, Trail of Tears, Tristania, Type 0 Negative, Visions of Atlantis, Voyage, Within Temptation, Ye Olde Relic.

» Sed lux, in novi initii scrinium iacet... ~

view post Posted on 29/9/2008, 18:59Quote

graz<ieeeeeeeeeeee hihi
ho aggiunto el citazioni...fatte oggi prima di scuola u.u
XDXD

image
image
here look

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2008, 19:28Quote

Wie'n Geisterfahrer

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 22:19

Porella °-°

image

"Alla luce del corridoio vidi chi aveva parlato.
Era una ragazza più o meno della mia età.
Aveva grandi occhi castani e lunghi capelli neri. Mi guardò dritta negli occhi e un brivido mi attraversò la schiena.
Fu spinta via e seguì i dottori.
Poco dopo, udii di nuovo una porta chiudersi.
Mi sdraiai di nuovo e fissai il soffitto.
Cosa voleva quella ragazza da me?
Io non la conoscevo.
Eppure era come se il suo viso l’avessi già visto un miliardo di volte. Era come se conoscessi perfettamente quale fosse il suo carattere.
Ed era come se le volessi bene."

Blasphemy

image

Tokio Hotel: bring them in Sardinia!
Per chi come noi ha meno possibilità. Grazie mille a chiunque firma <3

image

Scusami amore mio, se non riuscirò mai a realizzare i tuoi sogni.. scusami davvero tanto per tutte le bugie che ti ho detto, che ti sto dicendo e che ti dirò.. lo faccio solo perchè ti voglio un mondo di bene, ma non sono riuscita ad afferrare quel tuo sogno ): Mi dispiace da morire </3

"C'era lei, Sara.
Era molto alta e aveva lunghi capelli corvini, anche lei.
Giulia le saltò addosso e la abbracciò ricominciando a piangere a dirotto mentre Sara la stringeva a sé, come se fosse sua sorella.
E forse, in un certo senso, lo era anche.
Poi spostò lo sguardo su di me e mentre Giulia si allontanava per prendere dei fazzoletti, mi venne incontro.
Rimase a fissarmi.
- Hai idea di quanto tempo sia passato dall'ultima volta che ci siamo viste?
Lasciai zigzagare lo sguardo da una parte all'altra, scostandomi un ciuffo dagli occhi in totale imbarazzo.
Scossi la testa.
- Io.. non mi ricordavo di voi.. - biascicai.
Si mise a ridere.
- Sai che novità, non hai mai ricordato niente!
La guardai e il suo sorriso mi contagiò.
Poi si avvicinò e mi abbracciò.
Ricordavo quel profumo, quel calore che per tanto tempo mi era mancato.
Perchè ci eravamo perse? Loro vivevano tutte insieme e io no.
Per quale assurdo motivo?"

Blasphemy

image

Netlog | Facebook

image

image

"- Non so che dire, davvero. Sono.. sono sconcertata dall'imprudenza che hai avuto. Avrebbero potuto tranquillamente ucciderti. E invece l'hai fatto lo stesso. Mi chiedo chi sia la persona che ti ha fatto perdere così tanto la testa - disse. Mi lasciai sfuggire un sorriso, e il suo viso riaffiorò tra i miei pensieri. Quasi mi sembrava impossibile aver conosciuto una persona come lui."
Blasphemy

view post Posted on 29/9/2008, 19:32Quote

si ._. io a amo questa ragazza però ha saputo reagire

image
image
here look

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/9/2008, 20:27Quote

Justice and Mercy

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 19:39

Che brutte esperienze. E' una bellissima persona <3

Musica:
7th Moon, After Forever, Agua de Annique, Anastacia, Anathema, Ancient, Angtoria, Arch Enemy, Arcturus, Austere, Ava Inferi, Avantasia, Burzum, Cadaveria, Candlemass, Cradle of Filth, Dark Sanctuary, Darkwell, Death, Delain, Dimmu Borgir, Doom:VS, Draconian, Emperor, Epica, Estatic Fear, Evanescence, Flyleaf, the Gathering, Giovanni Allevi, Green Carnation, Haggard, Iron Maiden, Lacrimas Profundere, Lacrimosa, Leaves’ Eyes, Liv Kristine, Mandragora Scream, Matia Bazar, Midnattsol, Moi dix Mois, Mourn, My Dying Bride, Nightwish, Offertorium, Opera IX, Opeth, Orphanage, P!nk, Paradise Lost, Paramore, Pink Floyd, Silentium, the Sins of thy Beloved, Sirenia, Sunn O))), Tarja Turunen, Theatre of Tragedy, Therion, Thorr’s Hammer, Trail of Tears, Tristania, Type 0 Negative, Visions of Atlantis, Voyage, Within Temptation, Ye Olde Relic.

» Sed lux, in novi initii scrinium iacet... ~

view post Posted on 29/9/2008, 20:40Quote

sii *-*

image
image
here look

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/4/2009, 11:22Quote

All Around Me

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 16:47

Grazie mille carissima per le traduzioni ----> <33
Il bello di questa ragazza è proprio questo: HA AVUTO LE PALLE E IL CORAGGIO!! è proprio da amare :wub:

Sei mi date un buon motivo per non amarle vi faccio santi subito O___O

image Shane
image
You're wrong! You've always been so damn wrong!!

image
When it's late at night...I let my FINGERS do the walking...

P_MSG P_EMAIL Top
8 replies since 28/9/2008, 17:26

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

~ Affiliati ~
~ Flyleaf • And Cassie Pulled The Trigger. Image and video hosting by TinyPic descrizione_immagine Noi Star Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Fleur Pourpre Skin© creata da D r o w e r
Credits by

È Vietata la Modifica della Skin

Container Codes by » Kira of the SkinFactory